banner17D8EBC56-040E-C629-1889-CA40C54ECC5B.jpg

Cd Inni Nazionali Europei

Corsi di Musica

Informativa Privacy

La presente informativa sulla privacy descrive come l’APS Banda Musicale Cittadina “Domenico Visentin” di Treviso (di seguiti "noi", "nostro" o "ci") raccoglie, utilizza e tratta i dati personali dei suoi membri e delle persone coinvolte nelle attività istituzionali. Assicuriamo che il trattamento dei dati personali sarà effettuato nel rispetto della normativa vigente in materia di privacy, in particolare del Regolamento UE 2016/679 (GDPR).

Titolare del Trattamento dei Dati Personali
Il titolare del trattamento dei dati personali è APS Banda Musicale Cittadina “Domenico Visentin” di Treviso, con sede legale a Treviso in via Alzaia 121, contattabile via email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Finalità del Trattamento
I dati personali verranno trattati per le seguenti finalità:

• Gestione delle attività associative, Adempimenti di legge e statutari, Comunicazioni relative alle attività istituzionali dell'Associazione.
    Base Giuridica del Trattamento: Il trattamento dei dati personali è necessario per l'esecuzione del contratto associativo e per l'adempimento di obblighi di legge.
  • Pubblicizzare le attività dell’Associazione mediante la pubblicazione di foto, immagini, nomi, ecc. su sito internet istituzionale, pagine social dell’Associazione, stampa, quotidiani, ecc. nell'ambito delle attività istituzionali, quali eventi, riunioni e iniziative dell'Associazione
    Base Giuridica del Trattamento: Consenso dell’interessato

Tipi di Dati Personali Trattati
I dati personali trattati possono includere, ma non sono limitati a:

• Nome e Cognome;
  • Indirizzo di residenza;
  • Indirizzo email;
  • Numero di telefono;
  • Altri dati necessari per le attività associative.
  • Immagini/Foto

Conservazione dei Dati
I dati personali saranno conservati per il periodo strettamente necessario per le finalità di cui sopra e in conformità con la normativa vigente.
Trasferimento dei Dati a Terzi
I dati personali potrebbero essere condivisi con terzi solo per adempiere a obblighi di legge o per la gestione delle attività associative. Non sono previsti trasferimenti di dati al di fuori dello Spazio Economico Europeo ed in caso tali trasferimenti dovessero essere necessari, potranno avvenire solo verso Paesi rispetto ai quali esiste una decisione di adeguatezza della Commissione Europea oppure verso Paesi che garantiscono un adeguato livello di protezione dei dati personali.

Autorizzazione al Trattamento dei Dati
Per la finalità di cui al punto A l'autorizzazione al trattamento dei dati personali è obbligatoria per la partecipazione alle attività associative. Il mancato conferimento dei dati comporta l'impossibilità di aderire e partecipare alle attività dell'Associazione.
Per la finalità di cui al punto B l'autorizzazione al trattamento dei dati personali è facoltativa.

Diritti dell'Interessato
Gli interessati hanno il diritto di accedere, rettificare, cancellare i propri dati personali, nonché di limitare o opporsi al loro trattamento. Per esercitare tali diritti o per ulteriori informazioni sulla privacy, contattare APS Banda Musicale Cittadina “Domenico Visentin” di Treviso.

Aggiornamenti all'Informativa sulla Privacy
L'Associazione si riserva il diritto di apportare modifiche a questa informativa sulla privacy. Le versioni aggiornate saranno pubblicate sul sito web o comunicate in altro modo agli interessati.
Data aggiornamento: Novembre 2023
Responsabile del Trattamento: APS Banda Musicale Cittadina “Domenico Visentin” di Treviso
Per qualsiasi domanda o chiarimento in merito alla presente informativa sulla privacy, si prega di contattare APS Banda Musicale Cittadina “Domenico Visentin” di Treviso all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.